Giovane spara contro una macchina e ferisce il conducente: arrestato
Il giovane indagato ha ferito il conducente in seguito ad un diverbio per la viabilità
GIOVANE SPARA FERISCE CONDUCENTE – Oggi la Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di collocamento in Istituto Penale per Minorenni nei confronti di M.A. Il giovane è accusato di aver sparato contro un auto ferendo il conducente. L’indagato è accusato dei reati di tentato omicidio e porto di arma comune da sparo.
L’ordinanza è emessa dal G.I.P. del Tribunale per i Minorenni di Napoli su richiesta della locale Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni.
Giovane spara e ferisce il conducente: il fatto
Nelle prime ore di ieri, 15 ottobre, in via Amerigo Vespucci a Napoli, in seguito ad un banale diverbio per questioni di viabilità, M.A. ha esploso alcuni colpi d’arma da fuoco all’indirizzo dell’auto FIAT 500. Il conducente è ferito alla mano sinistra e di striscio alla gamba sinistra, incurante che a bordo della vettura fossero presenti anche donne e bambini.
Le indagini svolte da parte della Squadra Mobile, hanno consentito di acquisire numerosi elementi indiziari a carico dell’indagato.
Il provvedimento eseguito è una misura cautelare, disposta in sede di indagini preliminari, avverso cui sono ammessi mezzi di impugnazione, e il destinatario della stessa è sottoposta alle indagini e quindi presunto innocente fino a sentenza definitiva.
Fonte: Comunicato Stampa
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Quarto, nuova occupazione abusiva: le rubano casa e gettano i mobili dalla finestra
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 23, Lorella Cuccarini convoca i cantanti per una verifica a sorpresa
ARTICOLO SUCCESSIVO
Malasanità Salernitano: 60enne colto da malore, i soccorsi arrivano tardi