Giovane si procura ferite in piazza: messo in salvo dagli Agenti
Giovane si procura tagli personali in piazza: messo in salvo dagli Agenti della Polizia Locale di Napoli e soccorso dai sanitari
Giovane si procura tagli sul corpo in piazza: messo in salvo dagli agenti.
In zona piazza Museo Nazionale un ragazzo è stato individuato mentre si procurava lesioni personali da un passante. Quest’ultimo ha immediatamente allertato gli agenti della polizia locale che si sono avvicinati al soggetto in questione per incoraggiarlo a mettere fine all’azione.
Il ragazzo ha gettato il coltello mentre le forze dell’ordine hanno allertato il 118 per aiutare il giovane. Durante l’attesa dei sanitari il giovane, che si presentava in forte stato di agitazione, ha tentato di farsi del male urtando la testa sul manto stradale.
Il personale di soccorso ha condotto il soggetto in ospedale per rendere lui tutte le cure del caso e approfondire il suo quadro mediante ulteriori accertamenti.
A intervenire sulla vicenda, il Pubblico Ministero che ha raccolto tutte le informazioni sul caso, identificato il giovane, studente nella città di Napoli, e sequestrato l’arma con cui ha tentato di procurarsi le lesioni.
(Fonte: Il Mattino)
LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: TROVATO CADAVERE NELLA TROMBA DELL’ASCENSORE
Vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie della nostra regione? Seguici sulla nostra pagina Facebook. Clicca mi piace sul link di seguito riportato N A P O L I Z O N F A C E B O O K
ARTICOLO PRECEDENTE
Bonus Natalizio 2021: di cosa si tratta e chi può ottenerlo?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sangiovanni lascia tutti senza parole: “Non lo farò proprio mai”
Lascia un commento