Ragazza in arresto cardiaco: salvata dai sanitari
Una giovane ragazza va in arresto cardiaco e viene salvata dai sanitari del 118.
L’episodio è avvenuto a Marigliano, nella zona di via Fontanarosa, nel comune della città metropolitana di Napoli. A riportare la notizia è l’associazione no profit Nessuno Tocchi Ippocrate, attraverso la sua pagina ufficiale Facebook, questa mattina.
Giovane ragazza in arresto cardiaco: l’intervento del 118
In pochissimo tempo dal malore della giovane ragazza di 17 anni, sono intervenuti sul posto i sanitari del 118. L’ambulanza è stata, infatti, allertata alle ore 06.42 e, in pochi minuti, è giunta nella zona in cui si trovava la ragazza.
L’equipe a bordo della vettura sanitaria ha subito iniziato a praticare tutte le manovre di rianimazione cardiopolmonare sulla giovane. La 17enne ha poi ripreso ritmo e respiro.
L’ambulanza ha poi trasportato, con urgenza, la ragazza in codice rosso presso l’ospedale di Nola.
Incidente a Napoli
A Napoli un giovane dei Quartieri Spagnoli è stato ricoverato all’Ospedale di Ponticelli a seguito di un incidente stradale.
Nel corso della serata di ieri i carabinieri della compagnia di Napoli Poggioreale, sono intervenuti nei pressi della struttura sanitaria per la presenza di circa 200 persone, tra parenti e amici, in apprensione per le condizioni di salute del ragazzo.
Fonte: NapoliToday.
RESTA AGGIORNATO, LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: Il figlio di Mariagrazia Imperatrice dopo 39 giorni di TIN migliora: l’annuncio
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli, Spalletti:”Non ho rifiutato rinnovi, ho parlato la sera scudetto”