14 Novembre 2020

Giovane muore ustionata: stava accendendo il camino

Si ringrazia famigliariunita.it per la foto.

Giugliano tragico suicidio giovane

Una giovane ragazza salernitana è morta stanotte al Cardarelli a causa di gravi ustioni riportate mentre provava ad accendere il camino

Tragedia nel salernitano, precisamente a Teggiano. Una giovane ragazza di soli 21 anni si è ustionata provando ad accendere il camino. Trasportata d’urgenza prima all’ospedale di Polla e poi all’Ospedale A. Cardarelli di Napoli è morta stanotte, dopo una battaglia lunga sei giorni.

Secondo quanto riportato da Il Fatto Vesuviano, la giovane aveva provato ad accendere il camino di casa sua con l’alcool. Qualcosa, però, è andata storta, e un ritorno di fiamma ha provocato tremende ustioni.

Nell’ultima settimana, la giovane ha lottato contro la morte nel Centro Gravi Ustionati dell’ospedale napoletano. A nulla sono servite, però, le cure e le trasfusioni di sangue ricevute: nella notte tra ieri ed oggi, infatti, Federica si è tristemente spenta.

Una storia davvero tragica, che non dovrebbe mai accadere, soprattutto ad un’età così giovane. Federica ha abbandonato la famiglia per una tremenda fatalità.

Leggi anche: Effetto Truffaut: sulla piattaforma streaming 11 film del regista francese.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.