Giovane di Ottaviano perde il controllo alla guida di un camion
Tragedia sull’autostrada. Un giovane di Ottaviano perde il controllo mentre guidava un camion con farina
In questi giorni si è consumata una tragedia sull’autostrada in direzione Foggia. Un giovane camionista, residente ad Ottaviano e diretto a Foggia, ha perso il controllo del tir ed è uscito fuori strada, finendo in una cunetta.
Non si conoscono ancora le cause per cui il giovane abbia perso il controllo. Il tir trasportava alimentari, era infatti carico di farina e di conserva di pomodoro. A riportare la notizia e le foto è Ottopagine.it.
L’incidente, per fortuna, non ha avuto conseguenze gravissime poiché non c’è stato scontro con altre vetture. Il tir si è ribaltato a confine tra Ariano e Savignano, alla località Pontegonnella. Sul posto repentinamente sono intervenuti i carabinieri e l’ambulanza con il 118.
I sanitari hanno trasportato il giovane al pronto soccorso dell’ospedale Frangipane di Ariano e lo hanno sottoposto a tutte le cure necessarie. Fortunatamente, le sue condizioni al momento non risultano essere gravi. Al momento dell’incidente stamane la statale 90 delle puglie era molto trafficata a causa della chiusura notturna per lavoro dell’A16 Napoli-Canosa.
Potrebbe interessarti anche: Tragedia nel napoletano, Lello muore a 50 anni per un incidente in vacanza: lascia moglie e 3 figli.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, pasticcio Primavera: azzurrini in B. Arriva un nuovo DS
ARTICOLO SUCCESSIVO
Zinno a San Giorgio distribuisce ecoastucci tascabili per i mozziconi
Lascia un commento