Giovane ai domiciliari aggredisce carabinieri con un coltello a Qualiano
Il giovane di 22 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato a Qualiano per evasione e resistenza.
Giovane ai domiciliari – Un giovane di 22 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato a Qualiano per evasione e resistenza.
Nella notte, i carabinieri lo hanno sorpreso mentre conversava all’esterno della sua abitazione, nonostante fosse ai domiciliari.
Giovane ai domiciliari: i fatti
Il 22enne è stato sorpreso dai militari, a parlare di notte con una persona davanti alla sua abitazione. Dovrebbe però essere in casa poiché è sottoposto agli arresti domiciliari.
Quando il giovane ha visto i militare è rapidamente rientrato in casa. Le forze dell’ordine, dopo aver bussato, sono entrati nell’appartamento, trovandolo con abiti diversi nel tentativo di ingannarli. Il cambio di abbigliamento non ha prodotto i risultati sperati poiché non è stato credibile.
Nonostante le evidenze, il 22enne ha negato ogni accusa e ha reagito in modo violento.
In un momento di alta tensione, il giovane ha afferrato un coltello e ha minacciato i carabinieri. Solo con l’arrivo di una seconda pattuglia, la situazione è tornata sotto controllo. Il ragazzo ha infine deciso di arrendersi, gettando l’arma. Attualmente, il giovane è in attesa di giudizio.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione NapoliZON: Ponticelli: sorpreso in casa con la droga, arrestato 52enne
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Scoperta a Pompei: trovata la tomba del potere romano sotto Augusto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Capitale italiana del libro 2025: candidati tre comuni in provincia di Napoli