Giornata per i diritti dell’infanzia: Principi e principesse al Teatro dei piccoli
In scena per i più piccoli il testo ispirato al celebre romanzo "Il piccolo principe"
Giornata diritti dell’infanzia: il 17 novembre al Teatro dei piccoli, alla Mostra d’Oltremare, lo speciale spettacolo “Principi e principesse”.
Lo spettacolo avrà luogo alle 11 e poi in replica nei giorni seguenti, il 18 e 19 novembre: ecco tutti i dettagli.
Giornata diritti dell’infanzia: lo speciale spettacolo alla Mostra d’Oltremare
In occasione della Giornata Mondiale per i diritti dell’infanzia, il 17 novembre, uno speciale spettacolo al Teatro dei piccoli, alla Mostra d’Oltremare. Lo spettacolo sarà prodotto dalla compagnia Stilema del Teatro di Torino e darà inizio a una nuova stagione teatrale organizzata da Le Nuvole/Casa del Contemporaneo, I Teatrini e Progetto Sonora.
“Principi e principesse”, che aprirà la stagione celebrando soprattutto i più piccoli, è una sorta di adattamento dell’amato classico per l’infanzia “Il piccolo principe”. A partire dal celebre romanzo, Antonelli realizza uno spettacolo che, attraverso citazioni e allusioni, pone al centro il rapporto tra grandi e piccini. Non un evento isolato: è infatti prevista un’intensa stagione di ben 40 titoli pensati per il pubblico dei giovanissimi, per un totale di 150 giornate tra attività di formazione e spettacoli. Lo spettacolo sarà alle ore 11, ma tornerà in replica anche nelle due giornate successive del 18 e 19 novembre.
Tante occasioni, quindi, per bambini (e genitori) di godere insieme di attività e proposte specifiche, pensate apposta per loro!
Potrebbe interessarti anche: Castello di Lettere: addobbi e mercatini di Natale in un castello medievale
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato Napoli, nuovo obiettivo per il centrocampo: costa 20 milioni
ARTICOLO SUCCESSIVO