Giornalista molestata, è stato individuato il responsabile
Giornalista molestata in diretta tv, è stato individuato il responsabile del gesto grazie alle telecamere di videosorveglianza
Giornalista molestata in diretta tv – Lei è Greta Beccaglia, e sabato sera si trovava fuori lo stadio Castellani per commentare la partita Empoli-Fiorentina.
Nel pieno svolgimento del collegamento per Toscana Tv, in diretta, un tifoso l’ha palpeggiata, scatenando l’immediata reazione della giornalista, che gli aveva garbatamente ma con decisione fatto notare l’illegittimità del gesto.
Poco dopo, Greta aveva poi fatto sapere che avrebbe denunciato il responsabile del gesto.
Greta è andata avanti, e il commissariato di Empoli ha individuato il responsabile, grazie al controllo incrociato delle telecamere di Toscana Tv (per la quale lavora la giornalista) e di quelle deputate al servizio di videosorveglianza fuori l’impianto sportivo.
Ma le forze dell’ordine stanno provando ad individuare anche altri tifosi che, nell’ambito della stessa diretta, si sono resi responsabili di frasi poco piacevoli all’indirizzo della stessa giornalista.
Unanime la solidarietà da parte del mondo dello sport, che condanna aspramente il gesto dei tifosi che si sono resi responsabili dell’orribile scena.
il reato ipotizzabile è quello di molestie.
ARTICOLO PRECEDENTE
La notte magica del Napoli, Lazio annientata e tributo a Maradona da brividi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento