Giorgio Napolitano si è aggravato: è in condizioni critiche
Si attendono aggiornamenti riguardo alle sue condizioni di salute
GIORGIO NAPOLITANO AGGRAVATO – La notizia è arrivata di recente , ed è preoccupante. L’ex presidente della Repubblica Giorgio Napolitano purtroppo è in condizioni critiche. Dopo aver subito un’intervento all’addome all’ospedale Spallanzani di Roma avvenuto il 21 maggio scorso. Il post operatorio era regolare e non c’erano complicanze.
Al momento non ci sono altre informazioni. Si attendono aggiornamenti riguardo le condizioni di salute di Napolitano.
Le condizioni di salute di Giorgio Napolitano
L’ex presidente della Repubblica aveva compiuto 98 anni il 29 giugno scorso. Già da tempo aveva un quadro clinico complesso. Le condizioni di salute infatti, lo avevano portato a subire un’intervento all’addome il 21 maggio scorso.
Il post operatorio è stato regolare, e stava eseguendo la riabilitazione in un ambiente dedicato. Le condizioni di salute però si sono complicate. Si attendono aggiornamenti sulle condizioni di salute dell’ex presidente.
(La foto di riferimento per questo articolo è uno screenshot di youtube)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI ATTUALITA’ A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Festa San Gennaro: cittadini in attesa del “miracolo”
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO REALIZZATO DALLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Daniela Di Maggio a Domenica In, chiede giustizia per GioGiò
ARTICOLO PRECEDENTE
Venere degli Stracci, disposti i domiciliari per il clochard che accese il fuoco
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tiziano Ferro annuncia il divorzio dal marito Victor Allen: “Scelta dolorosa”