Giorgio Armani, oggi i funerali a Rivalta di Gazzola
Ultimo saluto a Giorgio Armani: oggi si terranno i funerali in forma privata a Rivalta di Gazzola
@Giorgio Armani Instagram

La cerimonia funebre in forma strettamente privata per rendere l’ultimo saluto a Giorgio Armani si svolgerà a Rivalta di Gazzola, un piccolo borgo in provincia di Piacenza, la sua città natale. La funzione è prevista per le ore 13:30 di oggi, nella piccola chiesa di San Martino, adiacente al Castello del borgo medievale.
L’accesso alla chiesa sarà riservato a un numero molto ristretto di persone: solo in venti potranno partecipare alla cerimonia. Per garantire la massima riservatezza e sicurezza, il borgo di Rivalta sarà completamente blindato per tutta la durata del funerale.
Armani sarà poi sepolto nella cappella di famiglia e riposerà accanto ai suoi cari: la madre Maria, il padre Ugo e il fratello Sergio.
L’ultimo saluto a Giorgio Armani
Nei giorni scorsi in tantissimi hanno reso omaggio al grande stilista presso il Teatro Armani, in via Bergognone, dove è stata allestita la camera ardente. Oggi si terranno i funerali in forma privata: sarà presente solo la famiglia.
L’eredità di Armani sarà portata avanti proprio dai familiari, in particolare dalla nipote Silvana.
Per la giornata di oggi Milano e Piacenza hanno proclamato il lutto cittadino. Si è aggiunta anche Pantelleria dove Giorgio Armani aveva una delle sue ville predilette.
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/giorgio-armani-e-morto-grande-lutto-nel-mondo-della-moda/
Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui . Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connessi con noi ovunque ti trovi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO