28 Maggio 2024

Giorgia Meloni gela De Luca: “Sono quella stro*za”

Giorgia Meloni gela De Luca stamattina a Caivano. "Salve, come sta? Sono quella stronza della Meloni". Ecco il motivo della triste uscita

Giorgia meloni gela De luca

Giorgia Meloni gela De Luca – Doveva esser un momento volto a rilanciare l’immagine del comune di Caivano, ma l’evento è finito su tutti i giornali per altri motivi. La Presidente Giorgia Meloni, questa mattina, ha fatto tappa in Campania per l’inaugurazione del centro sportivo nell’ex impianto Delphinia.

Giunta presso la struttura si trova di fronte, prima del prefetto di Napoli, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. Con notevole freddezza, la presidente del Consiglio dei ministri, quarta carica dello Stato, si avvicina a quest’ultimo, gli stringe la mano con decisione e dice: «Presidente De Luca, quella stronza della Meloni, come sta?».

Presenti alla scena ci sono il prefetto di Napoli Michele Di Bari e i videoreporter di Palazzo Chigi. Accanto a loro c’è anche il ministro Matteo Piantedosi. De Luca, sorpreso da questa dichiarazione inaspettata, non riesce a rispondere con una battuta come al solito e dice semplicemente: «Benvenuta, sì bene… di salute».

Giorgia Meloni gela De Luca: perché si è presentata così?

La battuta di Giorgia Meloni è una risposta a un episodio di febbraio 2024, quando De Luca, durante una manifestazione contro l’autonomia differenziata a Roma, fu “beccato” in un fuori onda alla Camera dei Deputati mentre si lamentava della premier dicendo: «Lavora, stronza!».

IL VIDEO NELL’ARTICOLO DI FANPAGE QUI

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di attualità del tuo Paese “Esercitazione evacuazione campi Flegrei: rinviate a prima dell’estate”