Gioco erotico finisce in tragedia: 17enne muore per asfissia autoerotica
Prova un gioco erotico ma qualcosa va male: un 17enne muore soffocato per asfissia autoerotica. La polizia ha aperto un’indagine sull’accaduto
Voleva provare un gioco erotico estremo ma qualcosa va storto. È morto soffocato un ragazzo di 17 anni, Joshua Deacon: il giovane è stato trovato senza vita sul pavimento della sua stanza.
La tragedia è avvenuta nel Regno Unito. A lanciare l’allarme è stato un amico di Joshua: il compagno, infatti, sapeva che il giovane voleva provare questa tecnica autoerotica molto pericolosa.
La polizia inglese ha aperto un’indagine sull’accaduto. Gli inquirenti stanno passando in rassegna i dispositivi elettronici del 17enne con la speranza di trovare qualcosa. Scavando nella cronologia del computer e del cellulare del ragazzo hanno scoperto che era salvato un indirizzo web di un sito pornografico.
Dal pc risulta che il giovane aveva effettuato alcune ricerche sull’asfissia erotica. Stando a quanto ricostruito dalla polizia, questo non sarebbe stato un caso isolato. Il 17enne in passato aveva già sperimentato l’autolesionismo. I genitori, però, pensavano che quel periodo difficile fosse stato superato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Scuole chiuse dopo Pasqua? LE ULTIMISSIME
SEGUICI SU FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO CON NAPOLI . ZON – CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Astrazeneca Napoli: il 60% dei docenti diserta la prima dose
Lascia un commento