Giochi di Zucca – Laboratori didattici e tante attività divertiti ti aspettano
Giochi di Zucca - Laboratori didattici e tante attività divertiti ti aspettano alla Mostra D'Oltremare nell'area della Pineta
Giochi di zucca – Anche in Italia, sulla scia della tendenza americana, è arrivata la passione per le zucche da decorare e intagliare per la ricorrenza della scherzosa festa di Halloween.
L’evento Giochi di Zucca, giunto quest’anno alla sua quarta edizione, sarà nuovamente ospitato nella Mostra D’Oltremare dallo scorso 4 ottobre fino al 3 novembre 2024.
L’ingresso è da Via Terracina 197 o da Via usodimare e accederete direttamente nell’area della Pineta e dimenticherete che vi trovate a Napoli.
Per l’evento infatti è stato allestito un mondo fantastico delle zucche, con metri e metri di prato ricoperto da zucche di qualsiasi dimensione.
Giochi di Zucca: come funziona?
Si potrà passeggiare nei campi, scegliere le zucche che più vi piacciono per poterle, in un secondo momento, decorare e intagliare.
La zucca decorata potrà poi portare a casa con voi, in quanto inclusa nel prezzo del biglietto di ingresso.
Per i più piccini non mancheranno laboratori didattici e tante altre tante attività divertenti, grazie alla presenza di animatori che porteranno un po’ di magia nella loro giornata.
Per i più golosi, quelli a cui la zucca fa acquolina, non mancherà l’occasione di degustare tante specialità a base di zucca e tanti altre squisitezze tipicamente autunnali.
La mostra è aperta dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13, con l’ultimo ingresso alle ore 12:00 e dalle ore 15 alle 20:00; mentre il weekend e i festivi farà orario continuo dalle 10 alle 21.
I biglietti d’ingresso, col prezzo di 13€ per gli adulti e 10€ per i bambini dai 2 agli 11 anni, sono in vendita al botteghino sul posto o è possibile anche acquistarli online, clicca qui.
Potrebbe interessarvi la lettura di: Neapolis Marathon – La maratona più affascinante del mondo ritorna o anche Neonato abbandonato nel retro di un giardino privato.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO