Gino, morto con un brutto male. Lutto nel napoletano
Lutto a Giugliano per la prematura morte di Gino Ciccarelli, noto assicuratore 55enne, morto per un brutto male
Gino Ciccarelli, 55 anni, noto assicuratore del napoletano, è morto per un brutto male, con il quale, secondo quanto riportano i colleghi di NapoliToday, lottava già da molto tempo.
Su facebook la moglie ha annunciato che i funerali di Gino si terranno domani alle 10.30 presso il Santuario Madonna delle Grazie a Giugliano e verranno trasmessi via social.
Subito sono comparsi sui social messaggi di cordoglio per la sua dipartita. Il figlio scrive: “Ripartirò da qui. Ciao papà, ovunque tu sia”. Poi Teresa: “Condoglianze alla famiglia un colpo per tutti quelli che ti hanno conosciuto. E ti conoscevano . Amico, carissimo cresciuti nello stesso vicolo. Che tristezza. ragazzo , simpatico, allegro, gioioso. “”PERBENE” Che dio ti abbia in gloria. R I P.”.
Maurizio ricorda i momenti vissuti con Gino e scrive: “Oggi, in fb, ho rivisto emozioni care, il nostro lunedì di Pentecoste, la nostra zingarella li, materna, accogliente premurosa vs tutti, finché la triste storia di Gino Ciccarelli, mi ha lasciato sgomento, mi ha fatto ripiombare nello sconforto, e immagino di essere lì come i lunedì ad attendere il gioioso scampanio della festa per il ritorno della tua lunga giornata, e io a rivolgerti la preghiera della speranza …fino all’ ultimo respiro, fiducioso mi rivolgo a te”
Poi ancora: “Gino hai lasciato un vuoto incolmabile ma una grande testimonianza di vita ..Bontà, altruismo e amicizia sincera e presente con tutti… Addio grande esempio terreno di onestà. Sentite Condoglianze alla tua cara famiglia R.ip..tra i giusti”, ha scritto Elisa.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bambini chiedono aiuto ai carabinieri: “Non ci fanno giocare”
Lascia un commento