Gigione caduta durante un concerto: cede il palco a Cellole
Gigione caduta durante un concerto: il palco cede mentre suonava "Trapanarella". Video virale sui social, ma nessun problema per l'artista
Gigione caduta – É successo ieri sera, durante un concerto a Cellole, quando il noto cantante campano Gigione è letteralmente sprofondato nel palco. Durante l’esecuzione di una delle sue canzoni più famose, il palco ha ceduto facendo cadere il cantante.
Per fortuna Gigione non ha riportato gravi conseguenze, ma solo qualche ematoma.
Gigione caduta durante il suo concerto
Piccolo incidente durante una delle tappe estive del tour del noto cantante Gigione. Durante l’esecuzione della nota canzone “Trapanarella”, Gigione è caduto a causa del cedimento di un’asse di legno del palco. L’artista è letteralmente sprofondato nel palco, rischiando di farsi molto male.
L’inconveniente è stato registrato dai tanti presenti che stavano filmando l’interpretazione della famosissima canzone. Chiaramente, il video è circolato su tutti i social, creando non poche preoccupazioni tra i fan.
Gigione, infatti, ha rischiato veramente grosso, venendo inghiottito dal palco. Il cantante campano, 79 anni, per fortuna ha riportato solo qualche ematoma ed escoriazioni ma nulla di più.
La preoccupazione dei presenti
La caduta di Gigione durante il concerto a Cellole, in provincia di Caserta, ha creato non poco sgomento tra i presenti. Per fortuna il cantante si è subito ripreso e ha scelto di continuare il concerto, nonostante gli acciacchi.
In un post sulla sua pagina Instagram, Gigione ci ha tenuto a rasserenare ulteriormente i propri fan e a invitarli al suo prossimo concerto ad Atrani in provincia di Salerno. Lo stesso cantante ha scherzato sulla propria caduta, attraverso i propri canali social e ringraziando tutti i presenti.
Nessun problema, quindi, per lo storico cantante campano. La caduta di Gigione è stata solo un incidente di percorso, che il simpatico artista ha saputo gestire. The show must go on!
Ti potrebbe interessare anche “Incidente per Moki De Gennaro: arriva la smentita dalla fuoriclasse sorrentina”
ARTICOLO PRECEDENTE
Ricostruzione terremoto Ischia: 7 anni dopo, 460 famiglie ancora in attesa
ARTICOLO SUCCESSIVO
Banda dello ‘strappo’: responsabile di tre rapine in poche ore