14 Marzo 2023

Gigi D’Alessio si racconta: ”non sono un putta***re”

Il cantautore ha parlato delle sue storie d'amore passate e di quella attuale con Denise Esposito da cui ha avuto il piccolo Francesco

IL MESSAGGERO

GIGI D'ALESSIO

GIGI D’ALESSIO-In cantiere un progetto riguardante Gigi D’Alessio. Un film sulla sua vita. Lo ha raccontato lo stesso cantautore napoletano in un’intervista al Messaggero. ”Il progetto prevede il racconto della mia vita fino al 1992, l’anno dell’uscita del mio primo album Lasciatemi cantare. Quindi spazio alla famiglia, gli studi al conservatorio, l’incontro con il grande Mario Merola, i miei concerti alle feste di matrimonio…”.

D’Alessio si è raccontato anche a proposito delle donne che ha amato nella sua vita, e i figli che ne sono nati. ”Non sono mai stato un puttan*ere. Con i figli, come quasi tutti quelli della mia generazione, ho sbagliato. Se penso ai valori che mi hanno insegnato i miei genitori, ho fallito. Non sono riuscito a trasmetterli, li ho, li abbiamo, viziati”.

Oggi Gigi D’Alessio, vive felicemente la sua storia d’amore con la sua compagna Denise Esposito. Da questa relazione è nato il suo ultimo figlio Francesco. Il cantautore, per ciò che riguarda le sue ex, Carmela Barbato e Anna Tatangelo, ha dichiarato di non sentirsi in difetto con nessuna delle due. “Io non devo chiedere scusa a nessuno. Le storie d’amore iniziano e possono finire. Tuttavia non ha negato di avere un buon rapporto con le madri di quattro dei suoi quattro figli. Sposarsi di nuovo? “Se succederà, molto volentieri. Di sicuro non mi tirerò indietro, anzi, non lo escludo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Figlio Paola Caruso: ”non camminerà più”