29 Novembre 2015

Gigi D’Alessio Instore all’Auchan di Napoli

Il disco Malaterra e il pass per partecipare all'evento

Gigi

Gigi D’Alessio abbraccia i suoi fan al centro commerciale Auchan di Napoli in via Argine, dove ha firmato i dischi e fatto tante foto

[ads1]

Dopo aver presentato il suo nuovo progetto intitolato Malaterra in giro per il mondo tra Londra, Marsiglia, Parigi, Bruxelles e tante altre città, il cantante napoletano Gigi D’Alessio abbraccia i suoi fan napoletani incontrandoli al centro commerciale Auchan di via Argine. Tante le persone presenti per l’evento di ieri 28 novembre 2015, che sin dalla mattina si sono messe in fila per ricevere l’autografo e fare una foto con il loro idolo nonostante l’evento sia iniziato alle ore 17:30. Floriana Borriello è stata l’organizzatrice dell’evento. Vi si poteva accedere con la copia del disco e il relativo pass. All’inizio dell’evento è stato ricordato Luca De Filippo.

Il disco Malaterra e il pass per partecipare all'evento

Il disco Malaterra e il pass per partecipare all’evento

Questo progetto ha avuto grande successo ed è nato perchè Gigi voleva reinterpretare i classici del repertorio napoletano e si è avvalso dell’aiuto di Adriano Pennino che ha riarrangiato i brani in chiave moderna. Tanti i duetti presenti nel disco che il cantante ha definito pietre preziose e come tali vanno custodite con grandi cantanti tra i quali: Michael Thompson, Briga, Valentina Stella, Renato Carosone, Anna Tatangelo, Dear Jack, Gianni Morandi, Chriss Botti e Bianca Atzei.  

Fan presenti all'evento

Fan presenti all’evento

Il tour mondiale è ancora ampio e ci sono tantissime date nel 2016 per poter far conoscere Malaterra:

Gennaio 2016
29 Tokyo
31 Shanghai

Febbraio 2016
3 Melbourne
5 Sydney
7 Dubai

Aprile 2016
2 Torino
3 Milano
6 Padova
7 Bologna
9 Firenze
12 Genova
14 Barletta

Maggio 2016
27 Buenos Aires
29 San Paolo
30 Rio De Janeiro

Giugno 2016
2 Miami
5 Toronto
7 San Francisco
8 Los Angeles
10 Chicago
11 Atlantic City
12 Foxwood
21 Napoli-Stadio San Paolo

[ads2]