Gigi D’Alessio festeggia i 30 anni di carriera nella sua Napoli
Un grande concerto-evento per Gigi D’Alessio a Piazza Plebiscito il 17 giugno, per festeggiare nella sua Napoli i 30 anni di carriera
Festeggerà nella sua Napoli, il 17 giugno a Piazza Plebiscito, Gigi D’Alessio i 30 anni di carriera. Fu prima maestro d’orchestra e musicista Gigi prima di iniziare ad essere un cantante, infatti la sua carriera come cantante è iniziata 30 anni fa con l’album Lasciatemi cantare. Era il 25 maggio 1992 quando uscì il primo album del cantante napoletano, che da allora ne ha fatta di strada arrivando al successo internazionale con 26 milioni di dischi venduti.
Per celebrare i suoi 30 anni di canzoni, costellati da grandi successi, Gigi D’Alessio ha scelto per l’occasione di essere accompagnato dal Maestro Adriano Pennino e tanti amici colleghi che intoneranno insieme a lui i suoi successi. Come lui stesso ha detto sui social, Napoli mi ha portato in tutto il mondo. Non sarà la mia festa, sarà la NOSTRA festa.
Si terrà infatti nel cuore di Napoli il 17 giugno una vera e propria festa, dove non mancheranno grandi ospiti. Ad accompagnare sul parco il grande artista napoletano, ci sarà anche il comico siciliano Fiorello. Fiorello non sarà l’unico ospite della serata, ci saranno anche altri ospiti che ancora non sono stati annunciati, sicuramente non mancheranno delle sorprese.
I biglietti per il concerto di Gigi D’Alessio, evento prodotto da GGD, Friends Partners e Arcobaleno Tre, saranno disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di mercoledì 20 aprile nei circuiti di vendita e prevendita abituali. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito: www.friendsandpartners.it.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: YOUTUBER DERUBATO ALLO STADIO: “MI HANNO RUBATO LA VIDEOCAMERA”
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, EVENTI, SPETTACOLO E TV, SPORT, E TANTO ALTRO, SEGUITECI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Finto pilota arrestato a Capodichino: ha anche foto di minorenni
Lascia un commento