14 Ottobre 2016

Gigi D’Alessio, piomba su di lui l’accusa di rapina

Gigi D'alessio

Non finiscono i problemi per Gigi D’Alessio. Dopo le molteplici indagini che lo hanno messo nei guai con la giustizia, piomba su di lui l’accusa di rapina

[ads1]

I guai per il cantautore napoletano Gigi D’Alessio non sembrano avere fine. L’artista, infatti, dopo il processo avviato dalla giustizia, avrebbe subito l’ulteriore accusa di rapina, insieme al suo collaboratore Antonio di Maria, da parte di un fotografo che, secondo primissime indiscrezioni emerse, avrebbe denunciato dopo la sottrazione della sua attrezzatura.

L’evento increscioso risale al 2007, quando Gigi D’Alessio risultava ancora sposato con al sua ex moglie e già si vociferava di un probabile flirt con quella che adesso è la sua attuale compagna Anna Tatangelo.

Il fotografo Mauro Terranova,  davanti al pm Silvia Santucci, lo avrebbe accusato di avergli sottratto la macchina fotografica, quando stazionava con il suo collega Alessandro Foggia, assente ieri per malattia, davanti all’abitazione dell’Olgiata del cantante, in attesa di rubargli dei semplici scatti, una volta venuto fuori dall’edificio. Il fotografo ha addirittura aggiunto che le macchine fotografiche erano state lasciate nell’auto incustodita e sottratte volutamente dall’artista. Il cantante sarà ascoltato, in merito alla vicenda, il prossimo 9 marzo.

[ads2]