Gigi D’Alessio a Napoli, le date e le prevendite
Quasi sold out le date del concerto
Gigi D’Alessio a Napoli per il nuovo concerto “GIGI – UNO COME TE – L’EMOZIONE CONTINUA” che si terrà a giugno nella piazza più illustre della città.
Dal 7 al 16 giugno 2024, otto date per il concerto del cantante, simbolo della musica leggera popolare partenopea.
L’esibizione si terrà a Piazza del Plebiscito a Napoli il 7, 8, 9, 11, 12, 14, 15 e 16 giugno alle ore 21.00.
Gigi D’Alessio a Napoli, i posti disponibili
Molti biglietti per l’acclamato concerto di Gigi D’Alessio sono stati già venduti, pertanto le date disponibili non sono tante, è previsto a breve il sold out.
I biglietti sono disponibili sulla piattaforma Etes .
Visto il successo riscosso a Milano, ai cinque appuntamenti napoletani già in calendario i(l 7, 8, 9, 14 e 15 giugno) sono stati aggiunti anche l’11 e il 12 giugno: “7 serate di grande festa e musica nell’abbraccio di Napoli, per continuare ad emozionare ed emozionarsi cantando insieme le canzoni più amate di Gigi, entrate nel cuore di 3 generazioni di italiani”.
Gigi D’Alessio a Napoli
Il concerto “GIGI – UNO COME TE – L’EMOZIONE CONTINUA” è prodotto da GGD e Friends & Partners, ed è disponibile su Etes, e nei punti vendita abituali.
L’appuntamento con D’Alessio nella sua città si rinnova e si moltiplica, dopo il record di 30.000 biglietti venduti in meno di 24 ore per i concerti 2024, il successo dei concerti-evento del 2022 per i 30 anni di carriera e i 5 sold out collezionati nel 2023, con il boom di ascolti per il programma trasmesso su Rai1.
Gigi D’Alessio a Napoli, i successi degli ultimi anni
Nel 2022 festeggia i trent’anni di carriera con un doppio concerto-evento “Gigi D’Alessio – Uno Come Te. 30 Anni Insieme”, entrambi sold-out nella sua Napoli, in Piazza del Plebiscito, il 17 giugno in diretta in mondovisione su Rai1 e Radio2, e il 18 giugno solo live. L’evento televisivo è stato seguito da 3.462.000 spettatori.
2021 si apre all’insegna di “Guagliune” il nuovo singolo frutto della collaborazione con giovani talenti del mondo urban napoletano come Enzo Dong, Ivan Granatino, Lele Blade, Samurai Jay che anticipa un nuovo lavoro inedito frutto di nuove collaborazioni. “Buongiorno Special Edition” esce il 18 giugno 2021: il doppio disco contiene tutti i brani della prima edizione di “Buongiorno”, con l’aggiunta di un secondo CD con 12 canzoni, tra cui alcune hit del repertorio degli inizi dell’artista, 4 inediti e tanti nuovi featuring. Dalla felice intuizione di “Buongiorno”, questa Special Edition porta a compimento un progetto che segna una ripartenza da Napoli e dalle origini il cui filo conduttore resta la lingua napoletana e il forte legame di appartenenza alla sua terra.
Gigi D’Alessio a Napoli info www.gigidalessio.com
Potrebbe piacerti anche l’articolo: Anniversario del Teatro di Eduardo iniziano le visite
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Grande Fratello 26 febbraio, ecco cosa accadrà in puntata
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, ritorna la Venere degli Stracci: ecco quando sarà inaugurata