Gigi D’Alessio in concerto allo Stadio San Paolo



Gigi d'Alessio

Gigi D’Alessio martedì 21 giugno sarà in concerto allo stadio San Paolo, ultima tappa del suo tour che lo ha visto in giro per il mondo a presentare il suo album Malaterra

Gigi D’Alessio torna a Napoli e lo farà martedì 21 giugno con un concerto allo stadio San Paolo presentando Malaterra, grande album in cui ci sono brani rivisitati della cultura classica napoletana e altri brani inediti. Circa 30mila i biglietti venduti per questa grande serata che per il cantante si prospetta magica.

“Era giusto chiudere in questa maniera, nella mia città. Il San Paolo fa sempre paura perché è il centro della musica dei grandi, ogni volta è una sfida, un traguardo, ma quando l’hai raggiunto devi confermarlo. Però quella serata me la voglio godere, voglio pensare che sto in famiglia”. Queste le parole di Gigi che ritorna finalmente a casa dopo aver tenuto un lunghissimo tour che gli ha permesso di girare il mondo cantando in paesi come Giappone, CinaAustralia e Stati Uniti avendo un grande successo.

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio – Malaterra

Sul palco saliranno anche ospiti: “Ho invitato qualche amico, ma ovviamente non tutti sono confermati: ci sarà Briga, con cui canterò ‘Guaglione’, ci saranno i Dear Jack, con cui canterò ‘A città ‘e Pulecenella’, ci sarà Chiara Grispo, Gianni Morandi, il rapper Mr. Hyde e lo zoo di 105.”  Non mancheranno Anna Tatangelo e i suoi figli.

Sulla sua pagina facebook il cantante giorno dopo giorno sta anticipando anche altre canzoni che saranno in scaletta tra cui: Non mollare mai, Chiove, Il cammino dell’età, Insieme a lei, Annarè e tanti altri successi che hanno fatto parte della sua grande carriera di artista.

Il concerto sarà in radiovisione su rtl 102.5 sui canali 750 di sky e 36 del digitale terrestre. Insomma, sarà una serata tutta da vivere.

Leggi anche