Giappo vince il premio Best Retailer 2017
L’attività di ristorazione giapponese Giappo ha vinto il premio Best Retailer per la sezione Food&Beverage, indetto dall’Aeroporto di Capodichino
Giappo Airport di Napoli è l’attività vincitrice del concorso ‘Best Retailer’ 2017, indetto dall’aeroporto di Capodichino. Il ristorante, nato in città e presente presso lo scalo aeroportuale da tre anni, si è aggiudicato il premio per la categoria Food&Beverage.
La Società di gestione dell’aeroporto (Gesac), ha strutturato la classifica Best Retailer sulla somma di due fattori: il punteggio attribuito dal Mistery Client (specifica metodologia di verifica della soddisfazione del cliente e dell’applicazione degli standard aziendali) e l’incremento percentuale di fatturato a passeggero.
Con questo premio, il gruppo Giappo si conferma, ancora una volta, una realtà affermata nel settore ed in costante sviluppo.
La catena di ristoranti giapponesi (15 in Italia) è anche, da un anno, un centro di avvio al lavoro. La Giappo Academy, prima scuola di cucina giapponese professionale in Italia, ha già formato, infatti, oltre 500 corsisti amatoriali e 60 chef professionisti.
ARTICOLO PRECEDENTE
Gori: interruzione fornitura idrica a Scafati, Pompei e Terzigno
ARTICOLO SUCCESSIVO
Siamo tutti Felice: Gisonna, Balsamo ed Esposito al Teatro Scarpetta
Lascia un commento