Gianturco, arrestato un rapinatore: aveva rubato 30 euro – IL NOME
Nella zona di Gianturco è stato individuato e fermato un uomo accusato di rapina: aveva asportato 30 euro dalla cassa
GIANTURCO – E’ stato arrestato un rapinatore nella zona di Gianturco: a fermarlo i poliziotti di Napoli mentre erano intenti nel controllo del territorio L’uomo è un 28enne algerino, irregolare sul territorio italiano.
Ecco quanto recita, nello specifico, il comunicato redatto dalla Questura di Napoli:
“Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno udito delle grida di aiuto provenienti da un negozio in via Benedetto Brin e hanno visto una persona che stava trattenendo un uomo per impedirgli di allontanarsi dall’esercizio commerciale.
I poliziotti, con non poche difficoltà, hanno bloccato l’uomo ed hanno accertato che, dopo aver minacciato il dipendente del negozio, aveva asportato 30 euro dalla cassa.
Zika Baji, 28enne algerino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per rapina
Napoli 29 gennaio 2021”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Vomero: arrestato ladro seriale di pneumatici
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento