4 Maggio 2023

Gianni Sperti Verissimo: la sua presunta omosessualità

A Verissimo Gianni risponde una volta per tutte alle domande sulla sua omosessualità

IL FATTO QUOTIDIANO

GIANNI SPERTI VERISSIMO

GIANNI SPERTI VERISSIMO-Questa domenica il salotto di Verissimo ha ospitato l’opinionista e ballerino Gianni Sperti. Oltre alle domande sulla vita lavorativa, non sono naturalmente mancante le domande sulla sua vita personale e sul matrimonio con Paola Barale giunto al capolinea nel 2002.

Sperti ha speso belle parole sulla ex moglie, ricordando il suo come un matrimonio felice. Tuttavia a differenza sua, Paola Barale sembra serbare un po’ di rancore. In una recente intervista aveva lasciato intendere che ci fossero state omissioni importanti nel loro rapporto. Toffanin non ha potuto evitare di chiedere al ballerino, a cosa la ex moglie si riferisse. Prima girandoci attorno e poi andando dritto al sodo, Gianni Sperti ha menzionato la questione del suo orientamento sessuale, spesso oggetto di curiosità.

La cosa che mi dà fastidio è che ancora oggi ci sia questa voglia di sapere o pensare o chiedere alla persona che tendenza sessuale abbia”. A quel punto l’opinionista di Uomini e Donne ha dichiarato di non avere alcuna intenzione di definire il suo orientamento. “Io non vengo e ti chiedo ‘Silvia sei etero?’, io vorrei che gli esseri umani fossero categorizzati solo in base all’essere buoni o cattivi, il resto non conta”. ”Forse Paola Barale si riferisce a questo, ma chi lo sa, i motivi che l’hanno portata a dire quelle parole potrebbero essere altri”. 

Toffanin poi gli chiede se si sia mai innamorato dopo di lei: “Dopo di lei mi sono innamorato, se anche è stato più breve è stato un amore maturo. Poi dopo di lei ho amato con tanta passione, ma è stato un amore un po’ malato con tanta gelosia. E quando mi sono sentito soffocare la storia è finita”.

Adesso Gianni è solo ed attualmente libero da ogni legame sentimentale. Poi quando Silvia gli chiede come vive le critiche sui ritocchini, Sperti risponde che nonostante ne abbia fatti non sono così visibili come appare dallo schermo, cosa che confermano anche le persone che lo incontrano dal vivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Laura Chiatti Domenica In: ”l’uomo che pulisce uccide l’eros”