12 Marzo 2021

Gianni Morandi ricoverato d’urgenza per ustioni a braccia e gambe

gianni morandi

Gianni Morandi è stato ricoverato d’urgenza per ustioni alle braccia e alle gambe: era caduto su della sterpaglia che stava bruciando

Gianni Morandi, il celebre cantante italiano, è stato ricoverato d’urgenza nella giornata di ieri dopo aver riportato delle ustioni alle braccia e alle gambe.

Uno dei cantanti più social del momento, ha fatto sapere proprio sulla sua pagina Facebook, aggiornata quotidianamente con selfie e foto di vita quotidiana, che era intento a svolgere i suoi lavori in campagna: “11 marzo. Lavori in campagna. Finalmente ho trovato i guanti della mia misura…”.

Il cantante ha perso l’equilibrio ed è caduto tra le fiamme che aveva acceso per bruciare alcune sterpaglie. Cadendo in avanti, ha utilizzato braccia e mani per proteggersi; sono queste, infatti, le zone ustionate più seriamente.

Arrivato al pronto soccorso i medici hanno rilevato importanti ustioni specialmente alla mano destra e, per questo motivo, è stato deciso il suo trasferimento presso il centro grandi ustionati dell’ospedale Bufalini di Cesena.

Gianni Morandi non è in pericolo di vita e, dopo i primi momenti di spavento, sembra sia tornato a concedere selfie con gli operatori sanitari e i medici che l’hanno aiutato.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON.

Potrebbe interessarti anche: “Emergenza terapia intensiva, un solo posto al Cotugno e tre al Cardarelli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.