Gianluca Gaetano si è sposato: tra gli ospiti anche Juan Jesus -FOTO
Gianluca Gaetano si sposa con la sua fidanzata storica, Maria delle Cave: dopo lo scudetto arriva un'altra emozione
Dopo aver indossato il tricolore, Gianluca Gaetano indossa l’abito blu e convola a nozze con la sua fidanzata storica, Maria delle Cave. Il 2023 è, dunque, un anno pieno di emozioni per il centrocampista azzurro. I due, nel 2021, hanno avuto una bambina: Carmela Pia.
I festeggiamenti della coppia, in realtà, sono iniziati già ieri sera. Prima del grande giorno, infatti, è stata organizzata un’emozionante serenata con la presenza del cantante napoletano Andrea Sannino.
Gianluca Gaetano e Maria si sono sposati
Il rito religioso si è svolto nel Santuario di Sant’Agnello nella frazione di Gargani di Roccarainola. Gaetano è stato accompagnato in chiesa dall’amico Giuseppe Ambrosino. A celebrare il matrimonio tra Gianluca Gaetano e Maria delle Cave è stato l’Abate don Carlo.
Fra gli ospiti in chiesa anche il compagno di squadra Juan Jesus e Jaime Baez della Cremonese.
Festoni bianchi e azzurri al termine della cerimonia
All’uscita dalla Chiesa, la coppia è stata accolta da coriandoli bianchi e azzurri e da una rappresentanza di giovani giocatori della scuola calcio Iena Soccer Academy di Clementino (tutti rigorosamente in azzurro).
Gianluca Gaetano e Maria delle Cave festeggeranno assieme ai loro ospiti presso il Labelon Experience Beach Club di Bacoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Calciomercato Napoli: idea David se Osimhen saluta
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente A1, scontro auto e moto: uomo finisce sull’asfalto