Giallo nella provincia di Benevento: ritrovato scheletro nei boschi
Provincia di Benevento, ritrovato scheletro di un uomo nei boschi da alcuni cercatori di asparagi: in attesa i risultati dell’esame del DNA
Provincia di Benevento, ritrovato uno scheletro umano nei boschi.
Giallo nel Beneventano, in particolare nella zona di Morcone, nel centro della Valle del Tammaro nei pressi dei campi da tennis, dove lo scheletro di un essere umano è stato ritrovato tra gli alberi da alcuni ricercatori di asparagi.
Questi ultimi hanno subito allertato le Forze dell’Ordine e i Carabinieri che, giunti sul luogo del ritrovamento, hanno fatto scattare le indagini per risalire all’identità dei resti.
Lo stato di conservazione di questi, su cui sono state rinvenute anche tracce di azione da parte di animali selvatici, ha reso, infatti, impossibile il riconoscimento immediato.
La salma è stata, dunque, trasferita nella sala mortuaria del cimitero di Morcone dove il medico legale procederà con l’estrazione e con l’analisi del DNA rintracciato necessario per identificare la vittima.
Il DNA sarà quindi comparato con quello dei familiari delle persone che al momento risultano scomparse nell’intera area del Sannio.
Seguiranno aggiornamenti.
LEGGI ANCHE L’ARTICOLO: FELTRI: “IL SUD ARRETRATO IN OGNI CAMPO, IL GOVERNO IMPOVERISCE IL NORD”
Feltri:”Il Sud è arretrato in ogni campo, il governo impoverisce il Nord’
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, aggiornamento dati: cala il numero degli attualmente positivi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli si prepara alla ripartenza: strisce blu gratuite da lunedì 18 maggio
Lascia un commento