20 Gennaio 2021

Giallo in Campania: auto contro guardrail sull’A16, il conducente fugge

Si ringrazia andriaviva.it per la foto.

Giallo in Campania

Giallo in Campania: auto si schianta contro il guardrail sull’A16. Il conducente abbandona la vettura al centro della carreggiata e scappa

GIALLO IN CAMPANIA- Episodio davvero pazzesco in Campania: un vero e proprio giallo sull’Autostrada A16. Secondo l’edizione odierna de “ilfattovesuviano” infatti, un conducente si è schiantato contro il guardrail, poi ha abbandonato la vettura al centro della carreggiata ed è scappato via. Protagonista dell’incidente un giovane uomo di origini rumene. Il sinistro è avvenuto al chilometro 35 nel tratto che fa parte del comune di Monteforte Irpino. L’impatto è stato molto duro e violento. Ma il vero giallo di questo episodio è rappresentato dalla reazione del conducente, il quale è sceso dall’automobile ed è scappato nelle campagne dei dintorni facendo perdere le sue tracce. Una Pattuglia della Polizia Stradale di Avellino Est è intervenuta sul luogo del violento sinistro. Il traffico ha subito ovviamente rallentamenti.

Ma cosa c’è all’origine del “Mistero in Campania”? C’erano altre vetture e persone coinvolte? Nessun’altra auto sarebbe coinvolta nell’incidente, stando ai primi rilievi. Gli agenti della Polstrada si sono incaricati di gestire il traffico e hanno subito iniziato gli accertamenti del caso. Nello stesso momento, o quasi, alcune vetture sono finite in una grossa buca, sempre sull’Autostrada A16, tra Benevento e Grottaminarda, e sono rimaste danneggiate. Ci sono inoltre stati anche due tamponamenti. Provvidenziale è stato in questo caso il tempestivo intervento della Polizia Stradale. Nel frattempo proseguono le indagini. Si cerca di far luce sul “mistero in Campania”.

RESTA AGGIORNATO SULLE NEWS DI POLITICA, CRONACA, ATTUALITA’ E CULTURA. NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA SULLA SSC NAPOLI, SULLA CRISI DI GOVERNO, SUL COVID E TANTO ALTRO ANCORA. CONTINUA A SEGUIRCI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTA NOTIZIA: “CRISI DI GOVERNO, IL SENATO ACCORDA LA FIDUCIA AL GOVERNO CONTE. NO MAGGIORANZA ASSOLUTA”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.