18 Agosto 2023

Giallo a Casalnuovo, trovato cadavere di un 27enne in Via Dante Alighieri

Madre minaccia di uccidere il figlio

E’ giallo a Casalnuovo.
Nella tarda serata di ieri i Carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna e quelli della tenenza di Casalnuovo hanno rivenuto un cadavere in Via Dante Alighieri, all’interno di un giardino di un’abitazione privata. Dapprima senza identità, il corpo è stato successivamente identificato come un 27enne di origini tedesche.

Poco chiare le dinamiche.

Casalnuovo, 27enne trovato morto in giardino

Come anticipato, nel momento in cui si scrive le informazioni attorno alla vicenda non sono ancora chiare. Infatti, notizie discordanti arrivano sulle cause che hanno portato alla morte del 27enne; stando a quello che riferisce Il Mattino il giovane riporterebbe una ferita al braccio sinistro verosimilmente provocata dal vetro di una porta contro cui si sarebbe scagliato.

Tuttavia, stando a quanto riportato da Canale Uno Tivù, quello che avrebbe ucciso il giovane sarebbe stato un colpo di arma da fuoco al cuore, esploso a seguito di un tentativo di furto in una villa.
I Carabinieri stanno ancora indagando sull’esatta dinamica dei fatti.

Seguiranno sicuramente aggiornamenti sulla vicenda.

SE HAI APPREZZATO QUESTO ARTICOLO LA REDAZIONE DI NAPOLIZON TI SUGGERISCE DI LEGGERE ANCHE: Commerciante annuncia suicidio su facebook: shock ad Afragola

SE HAI APPREZZATO QUESTO ARTICOLO LA REDAZIONE DI NAPOLIZON TI SUGGERISCE DI LEGGERE ANCHE: Shock a Melito, aggredita con schiaffi e pugni solo perché lesbica