Giacomo Sartori, il 30enne scomparso a Milano, trovato impiccato
Giacomo Sartori, il 30enne scomparso nella notte a Milano tra il 17 e il 18 settembre, è morto impiccato con un cavo elettrico nel Pavese
Giacomo Sartori, il giovane 30enne scomparso nella notte tra il 17 e il 18 settembre a Milano, è stato trovato senza vita dai carabinieri del comando provinciale di Milano all’interno di un fabbricato sito a Casorate Primo (Pavia).
Il luogo risulta poco distante dal punto di ritrovamento della sua vettura, lasciando così pensare che Giacomo avrebbe percorso un breve tratto a piedi prima della sua morte.
Il giovane, un tecnico informatico di professione, si sarebbe suicidato utilizzando un cavo elettrico per impiccarsi. L’episodio sarebbe avvenuto la stessa sera in cui Giacomo aveva subito il furto di uno zaino all’interno di un bar. Il giovane, infatti, si era qui recato con alcuni amici per trascorre una serata in compagnia.
Effettuato anche un sopralluogo da parte degli investigatori. L’esito condurrebbe a un infelice episodio di suicidio non essendovi tracce di colluttazioni e danneggiamento di cose.
Potrebbe interessarti anche questo articolo: Rissa tra donne in strada, la denuncia di Borrelli
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata e ovunque ti trovi).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento