14 Maggio 2021

Ghoulam, visita di routine positiva a Villa Stuart: l’algerino sta recuperando

Ghoulam, il recupero dall’infortunio procede spedito. Il terzino algerino ex Saint Etienne sta meglio: ecco il comunicato della SSC Napoli

SSC NAPOLI, MIGLIORANO LE CONDIZIONI DI FAOUZI GHOULAM: ECCO COM’E’ ANDATA LA VISITA DI CONTROLLO A VILLA STUART– Un’altra stagione sfortunatissima per Faouzi Ghoulam. Il terzino algerino azzurro sembrava finalmente tornato quello ammirato ai tempi di Maurizio Sarri, ma un brutto infortunio lo ha costretto nuovamente ai box. Ora l’ex Saint Etienne sta meglio e sta cercando di tornare disponibile il più presto possibile.

Stamattina Ghoulam ha fatto una visita di controllo a Villa Stuart per verificare i progressi e le sue condizioni fisiche generali. Ecco il comunicato ufficiale del Napoli: “Faouzi Ghoulam, accompagnato dal Dottor Raffaele Canonico, è stato visitato questa mattina a Villa Stuart dal Professor Mariani. Si comunica con piacere che l’esito del controllo al ginocchio sinistro è positivo, il calciatore continuerà l’iter riabilitativo come da protocollo”.

Non c’è ancora una data dunque per il rientro in gruppo di Faouzi Ghoulam, ma almeno ora si sa che il suo percorso riabilitativo sta andando bene. Il Napoli spera di riavere presto uno dei terzini più forti della Serie A, la cui carriera è stata segnata da vari infortuni. “Ginocchia maledette” si potrebbe dire per l’esterno mancino, la cui spinta è stata spesso una grande carta offensiva, soprattutto nel 2017, quando con Marek Hamsik e Lorenzo Insigne, componeva la fortissima catena di sinistra. Catena che è ormai solo un ricordo. Al suo posto infatti si sono alternati spesso Mario Rui e Hysaj quest’anno. Mentre il fortissimo centrocampista slovacco non fa più parte della rosa azzurra da diversi anni.

NON PERDERTI NEPPURE UNA NEWS. CONTINUA A SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “NAPOLI FEMMINILE, MARIAH CAMERON OMAGGIA LA CONSOLE GENERALE DEGLI STATI UNITI ALL’OMBRA DEL VESUVIO”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.