Ghoulam dice addio al Napoli? Intesa a un passo, le ultime
Calciomercato Napoli: Faouzi Ghoulam via subito? L’indiscrezione sembra trovare conferme: il terzino algerino è ora a un passo dall’addio
GHOULAM ALLA LAZIO, CI SIAMO: I DETTAGLI– La Lazio è vicinissima a Faouzi Ghoulam: il terzino sinistro algerino, in scadenza di contratto col Napoli, potrebbe ritrovare in biancoceleste Mister Maurizio Sarri. Come riportano i colleghi di Tuttomercatoweb infatti, l’accordo tra la Lazio e il calciatore c’è. L’azzurro ha da diversi anni un ruolo marginale nel progetto tecnico/tattico del Napoli, complici anche gli infortuni ha avuto sempre meno spazio e potrebbe rilanciarsi a Roma, sponda Lazio.
Un addio che sembra ormai inevitabile: Ghoulam, oltre a Sarri, ritroverebbe anche il suo collega e amico Elseid Hisaj, con cui ha condiviso diversi anni all’ombra del Vesuvio. Faouzi sarà davvero ceduto in questi ultimi giorni di mercato? E soprattutto: come andrà avanti Mister Luciano Spalletti fino a fine stagione? Al momento le uniche alternative a Mario Rui sono: Malcuit, adattando Di Lorenzo a sinistra e Zanoli, che però finora ha giocato pochi spezzoni.
Leggi anche: “CALCIOMERCATO NAPOLI, PRINCIPIO D’ACCORDO CON OLIVERA”. Clicca qui.
Non perderti nemmeno una notizia di cronaca, politica, università, TV, Spettacolo, sport e tanto altro ancora. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Vaccini Covid, Moderna fa partire nuova sperimentazione contro Omicron
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento