Ghoulam assurdo! Il giocatore si è infortunato di nuovo

ghoulam

E’ un anno davvero da dimenticare per il terzino Napoletano Fauzi Ghoulam che ieri si è dovuto fermare ancora lasciando preludere l’esclusione per il prossimo match

Dopo Milik che salterà il Milan, anche Ghoulam che quest’anno ha avuto probabilmente la stagione più triste della sua carriera, salterà la sfida con i rossoneri.

Napoli davvero sfortunato perché oltre a Milik e Ghoulam dovrà tenere sott’occhio le condizioni di Mario Rui che non è al meglio e che quindi dovrà fare affidamento al giovane Luperto.

Non è escluso dunque un cambio di modulo di Ancelotti per sopperire agli infortuni e allora spazio ai lavori per Fabian Ruiz che dovrà recuperare in tempo per il turno di serie A, dopo la nazionale come anche Mertens e Zielinski.

Per questi tre non dovrebbero esserci problemi comunque per la maglia da titolare.

Mertens in particolare che dovrebbe affiancare Llorente.

Quale modulo?

Ma allora quale modulo possiamo immaginare?

Considerando la mancanza di alcune pedine 4-3-3 o 4-4-2 in difesa almeno non ci saranno novità con Luperto – Koulibaly – Manolas – Di Lorenzo mentre se il modulo a centrocampo e attacco dovesse cambiare, troveremo nel primo caso Fabian – Zielinski – Allan o a 4 l’aggiunta di Callejon e Insigne sulle fasce a discapito di uno tra Allan o Zielinski.

433

Meret

Di Lorenzo – Manolas – Koulibaly – Luperto

Fabian – Zielinski – Allan

Mertens – Llorente – Callejon
                                  (Lozano)

442

Meret

Di Lorenzo – Manolas – Koulibaly – Luperto

Callejon – Allan – Fabian – Insigne

Llorente – Mertens

In attacco lo stesso discorso: se sarà a tre, troveremo Lozano in netta ripresa ad insediare Callejon insieme a Mertens che dovrà giocarsela con Insigne e Llorente perno d’attacco.

Tutto da decidere dunque, in attesa della rifinitura che darà più certezze al mister.

Leggi anche: Callejon top 5 presenze al Napoli

Callejon verso la Top 5 di presenze nel Napoli, a meno 2 da Ciro Ferrara