11 Marzo 2024

Ghali in concerto a Napoli, aperte le prevendite

ll rapper che attraverso la musica crea connessioni tra linguaggi, culture e persone

You Tube

Ghali mamma

Ghali in concerto a Napoli, annunciata la data e la prevendita dei biglietti.

Ghali, il rapper italiano che ha emozionato fortemente il palco di Sanremo con il suo brano Casa mia conquistando il quarto posto nella serata conclusiva della manifestazione, annuncia due nuovi appuntamenti da aggiungere al calendario del suo tour: il 12 novembre al Palapartenope di Napoli e la terza data al Mediolanum Forum di Assago, vicino Milano, il 15 novembre.

Ghali in concerto a Napoli, le prevendite

I biglietti per le due nuove date sono disponibili sul circuito Ticketone già da giovedì 7 marzo e saranno acquistabili dalle ore 10.00 di martedì 12 marzo su Ticketmaster e nei punti vendita autorizzati. L’annunciato sold out di alcune date in Italia e la richiesta di tanti fan partenopei che si auspicavano la presenza di Ghali a Napoli ha immediatamente trovato riscontro nella data di novembre.

Ghali in concerto a Napoli – Le riflessioni sui social

ll rapper che attraverso la musica crea connessioni tra linguaggi, culture e persone, ieri su Instagram ha inaugurato il Ramadan, pubblicando una sua lettera scritta in inglese e in italiano. Tra le righe Ghali afferma: “Dove la politica strappa, gli artisti cuciono. Dove la politica alza i muri, gli artisti creano ponti. Ramadan Mubarak” continua “Sono deluso da tanti artisti italiani che hanno la penna per dire qualcosa, da quelli francesi, e quelli inglesi, dalla gente della moda che ti guarda dalla testa ai piedi, dai finti attivisti affamati di fama. Tutti piegati dalla paura di essere tagliati fuori da qualcosa. Mi sono circondato per anni di persone che non mi immaginavo sarebbero rimaste in silenzio di fronte al genocidio in Palestina. Avete più soldi ora? Avete più like o follower? Avete più richieste di collaborazioni? Siete più cool e alla moda? Siete più liberi ora? Non credo, vi vedo fermi come prima ma con le maschere cadute, a penzoloni”.

Ghali in concerto a Napoli – Il suo ultimo album

Ghali Amdouni, noto semplicemente come Ghali è un rapper e produttore discografico italiano, nato a Milano da genitori tunisini. Il suo stile è notevolmente influenzato dagli artisti Stromae e Mickel Jackson, anche Jovanotti fa parte dei sui artisti preferiti. Il 27 novembre 2023 Ghali ha rivelato a sorpresa l’uscita del quarto album di inediti, intitolato Pizza Kebab Vol. 1 e la cui uscita è avvenuta il 1° dicembre. Il disco presenta 14 brani, di cui alcuni che vantano le partecipazioni di vari artisti come Geolier, Luché e alcuni componenti della Dark Polo Gang.

Ghali in concerto a Napoli prevendite Ticketone

Potrebbe piacerti anche l’articolo: Letizia Battaglia in mostra a Salerno