GfVip: la lettera di Marco Bellavia ai “compagni”
In apertura del sesto appuntamento con il GfVip Signorini torna a parlare del caso Bellavia. Dice: “Non si parla d’altro, è diventato un caso nazionale. Salutiamo Marco. So che prestissimo sarai da noi e vogliamo mandarti un applauso. Marco, ora che sta un po’ meglio, ha avuto modo di riflettere. Ha visto la puntata di Lunedì e ha voluto scrivere una lettera rivolta ai suoi compagni di avventura. Una riflessione molto amara. Una lettera piena di cuore e di considerazioni, che racconta le emozioni che ha avuto nella casa”.
Poi, Signorini, annuncia che Marco tornerà presto, non riprenderà il gioco ma incontrerà gli altri concorrenti nella Casa e sarà in studio. Poi il collegamento con la Casa, e la lettura della lettera con la voce di uno speaker, mentre le immagini mostrano il foglio scritto a mano.
“Cari ex coinquilini, ho guardato da casa la scorsa puntata e mi faceva una certa impressione osservarvi dall’esterno: voi nella serata di gala, e io a letto a leccarmi le ferite. Mi scorrevamo davanti agli occhi i vostri sorrisi: forse eravate già pronti a dimenticare, perché in tv succede così. Ma non è andata così. I vostri volti sono cambiati, per la prima volta si è parlato di branco, bullismo, indifferenza al dolore. Alla fine ho capito di essere riuscito a comprendere qualcosa di importante: lanciare un messaggio, quello che solo insieme si può soffrire, solo condividendo un dolore lo si può rendere meno sopportabile”.
E conclude poi così: “Non giudico nessuno, il giudizio spetta solo a Dio e alle vostre conoscenze. Ma presto tornerò a guardarvi negli occhi. Non c’è bisogno di fuggire dalla Casa, non c’è bisogno di rimanere nella Casa indifferenti, come qualcuno di voi ha fatto: c’è bisogno di dialogare. Vi abbraccio. Marco”.
Leggi anche: GFVIP, Antonella Fiordelisi dopo l’abbandono di Marco Bellavia: “Non dimentico quello che gli hanno fatto”
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO