GFVip, concorrente ricoverato d’urgenza in ospedale
GFVip, malore per un concorrente: ricoverato d'urgenza in ospedale
GFVip, uno dei concorrenti del reality di Canale 5 è stato portato via in ambulanza e ricoverato d’urgenza. Si tratta di Daniele Del Moro. Dopo essere stato sottoposto alle cure dei medici, è rientrato nella Casa per il serale di ieri.
A raccontare il ricovero è stato proprio il concorrente nella casa del GFVip che, poco dopo la puntata, litigando con il coinquilino Edoardo Donnamaria, ha affermato: “Allora non mi fate arrabbiare. Io non dovrei nemmeno alterarmi, perché ti garantisco che ieri sera mi hanno ricoverato d’urgenza in ospedale. Ed è venuta anche l’ambulanza”.
Nonostante la sua precaria condizione fisica, però, Daniele Del Moro non è riuscito ad evitare lo scontro con il coinquilino da cui si è detto molto deluso.
Del Moro, infatti, riteneva Edoardo Donnamaria un amico che, invece, a suo parere, non si è fatto scrupoli a mancargli di rispetto: “Sono rimasto davvero deluso, siamo amici dal giorno 1 e mi punti anche il dito contro”.
Il concorrente poi si è calmato per evitare un altro malore. I coinquilini, apprese le condizioni fisiche di Daniele Del Moro, avevano pensato inizialmente si trattasse di Covid, ipotesi fortunatamente poi non confermata.
Potrebbe anche interessarti il seguente articolo: GFVip7, la finale: ecco la data
Leggi anche: GFVIP: Antonino manda in crisi Giaele che teme il divorzio
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Black Friday 2022: le offerte di Mediaworld, Unieuro e Euronics