GFVIP, Antonella Fiordelisi dopo l’abbandono di Marco Bellavia: “Non dimentico quello che gli hanno fatto”
GFVIP, Antonella Fiordelisi preoccupata per l'ex concorrente Marco Bellavia: "E' successo qualcosa di grosso a lui"
GFVIP- La puntata di lunedì sera del GF Vip ha lasciato tutti i concorrenti molto turbati: l’abbandono di Marco Bellavia, la squalifica di Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci hanno rappresentato un punto di svolta per il reality.
Antonella Fiordelisi, che è stata una delle poche a supportare in ogni momento Marco Bellavia, è apparsa più di tutti gli altri concorrenti preoccupata per le condizioni di salute dell’ex inquilino e ha tentato di chiedere ad Alfonso Signorini alcune informazioni sul suo stato. Le parole di Alfonso sono state poco rassicuranti: “Non sta bene”.
La Fiordelisi in puntata si è scagliata pesantemente contro gli altri concorrenti e in particolare contro Gegia: “È da giorni che cerco di farle capire che sbaglia – ha detto in diretta – A una persona che non sta bene gli dici ‘Non stai bene, esci da questa casa!’?”.
Dopo la diretta, poi, la Fiordelisi si è confrontata con Edoardo Donnamaria, confidandogli tutte le sue preoccupazioni e i suoi timori. “Secondo te ci diranno dove sta se glielo chiediamo? È successo qualcosa fidati, è successo qualcosa di grosso a lui– ha affermato Antonella-. Io non dimentico tutto quello che hanno fatto a Marco”.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: GFVIP: Ginevra Lamborghini in crisi per la squalifica
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI E LASCIA UN LIKE PER RESTARE AGGIORNATO SU NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’ E TANTO ALTRO
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mangia un wurstel e muore, ancora un caso di listeriosi in Italia