Mar - 25 Gennaio 2022
HomegossipGF VIP: polemica in studio per un gesto di Jo Squillo. IL...

GF VIP: polemica in studio per un gesto di Jo Squillo. IL MOTIVO

Covid-19

Italia
2,709,857
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2022 6:29

GF VIP: il pubblico a casa non apprezza un gesto della celebre cantante. Pioggia di critiche per lei, ma prova a spiegarsi

GF VIP – Non finiscono di stupire i concorrenti della nuova edizione del Grande fratello vip: questa volta, a finire sotto le luci della ribalta è stata la protesta di Jo Squillo, che in apertura si è presentata sul piccolo schermo indossando un niqab nero che le lasciava scoperti solo gli occhi.

La celebre cantante voleva mostrare la propria solidarietà alle donne afgane, ma il suo gesto è stato frainteso da molti. Diverse le accuse che le sono state mosse soprattutto dal pubblico femminile, che l’ha tacciata di strumentalizzazione del dramma. Riportiamo i messaggi di alcuni utenti:

Jo Squillo con il niqab è soltanto fuori luogo, non è una regina, non è un’icona, è solo irrispettosa e non è altro che un gesto autocelebrativo, volto a esaltare la sua persona e di certo non a sostenere una causa“.

Lo capite che quello di Jo Squillo non è attivismo, ma solo esibizionismo? Se vogliamo dirla tutta è anche una grande mancanza di rispetto per le donne che il niqab che lo indossano davvero. Non la ergete a paladina che non è, anche perché da femminista non ha speso mezza parola per Ainett. Quindi anche basta

Seguici su Facebook (CLICCA QUI)

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE