GF VIP: polemica in studio per un gesto di Jo Squillo. IL MOTIVO
GF VIP: il pubblico a casa non apprezza un gesto della celebre cantante. Pioggia di critiche per lei, ma prova a spiegarsi
GF VIP – Non finiscono di stupire i concorrenti della nuova edizione del Grande fratello vip: questa volta, a finire sotto le luci della ribalta è stata la protesta di Jo Squillo, che in apertura si è presentata sul piccolo schermo indossando un niqab nero che le lasciava scoperti solo gli occhi.
La celebre cantante voleva mostrare la propria solidarietà alle donne afgane, ma il suo gesto è stato frainteso da molti. Diverse le accuse che le sono state mosse soprattutto dal pubblico femminile, che l’ha tacciata di strumentalizzazione del dramma. Riportiamo i messaggi di alcuni utenti:
“Jo Squillo con il niqab è soltanto fuori luogo, non è una regina, non è un’icona, è solo irrispettosa e non è altro che un gesto autocelebrativo, volto a esaltare la sua persona e di certo non a sostenere una causa“.
“Lo capite che quello di Jo Squillo non è attivismo, ma solo esibizionismo? Se vogliamo dirla tutta è anche una grande mancanza di rispetto per le donne che il niqab che lo indossano davvero. Non la ergete a paladina che non è, anche perché da femminista non ha speso mezza parola per Ainett. Quindi anche basta”
Seguici su Facebook (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bimbo precipitato dal balcone a Napoli: oggi l’autopsia su Samuele
Lascia un commento