6 Febbraio 2021

GF Vip Alda D’Eusanio espulsa: arriva la comunicazione di Mediaset

GF Vip Alda D'Eusanio espulsa grande fratello vip

GF Vip Alda D’Eusanio espulsa: arriva la comunicazione di Mediaset con effetto immediato

GF Vip Alda D’Eusanio espulsa: arriva la comunicazione di Mediaset con effetto immediato.

Arrivata pochi minuti fa la nota stampa con la quale Mediaset espelle con effetto immediato la Giornalista e conduttrice TV Alda D’Eusanio dal Grande Fratello Vip.

Il provvedimento che arriva dopo alcune affermazioni fatte dalla Giornalista durante l’edizione 2020/2021, affermazioni e comportamenti reiterati come si afferma nella nota diffusa alla stampa.

“Un comportamento – afferma Mediaset nel comunicato- grave e imperdonabile soprattutto alla luce del fatto che Alda D’Eusanio non sia una concorrente estranea al mondo della tv ma una professionista adulta ed esperta a cui certe espressioni non possono sfuggire. La signora D’Eusanio si dovrà assumere la completa responsabilità delle sue azioni”.

A quanto sembra le frasi incriminate sarebbero quelle rivolte dalla D’Eusanio nei confronti della cantante Laura Pausini.

Il grande fratello Vip continua a far parlare di sé insomma, nonostante le rughe degli anni e dell’edizione e sicuramente la diatriba con Alda D’Eusanio non finirà qui.

LEGGI ANCHE: Estrazione Superenalotto di oggi, numeri vincenti del 6 febbraio

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata e ovunque ti trovi).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Assembramenti sul Lungomare di Napoli: zero controlli e mascherine abbassate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.