Gerry Scotti:”Una grande paura, ora è tutto passato”
Gerry Scotti racconta l’incidente del figlio come la sua più grande paura. Ora stanno tutti bene
GERRY SCOTTI – E’ sicuramente uno dei volti più amati della televisione italiana: i suoi programmi sono sempre molto seguiti, riesce a coinvolgere il pubblico in una maniera ironica e professionale.
Caduta Libera e Italia’s got talent sono solo gli ultimi dei programmi di successo che hanno preso vita grazie a lui, tra gli altri come non ricordare ‘Chi vuol essere milionario’ e ‘La Corrida’.
L’ultimo periodo però per il conduttore della Mediaset non è stato particolarmente fortunato: un anno sicuramente da non ricordare. Prima il covid poi l’incidente.
La pandemia, Gerry Scotti, l’ha vissuta da protagonista. Si è ammalato di coronavirus, anche in una forma grave, tanto da essere ricoverato in ospedale. Fortunatamente per lui tutto si è risolto nel meglio.
L’incidente riguarda non lui propriamente ma suo figlio, parliamo di Edoardo. Ebbe un incidente in moto e rischiò la vita. Il figlio ora sta bene ed è in salute: Gerry però è rimasto segnato da un evento che poteva essere catastrofico.
Ora racconta di aver passato un brutto momento e di aver provato una paura così forte da essere quasi la peggiore di tutta la sua vita.
FONTE: ILDEMOCRATICO.COM
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone, c’è un nuovo testimone: è stato picchiato sotto casa
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente mortale, auto contro tir: Chiara sbalzata fuori dalla macchina
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento