Gerry Scotti positivo al Coronavirus: “volevo essere io a dirvelo”
Gerry Scotti positivo al Coronavirus, l’annuncio su Instagram: «Volevo essere io a dirvelo. Sto bene»
ULTIM’ORA – Si allunga la lista dei vip e personaggi pubblici positivi al Coronavirus: l’ultimo ad annunciarlo è Gerry Scotti, conduttore Mediaset.
Fortunatamente, lo zio Gerry è in buone condizioni di salute: rassicura i fan su Instagram dopo aver avvisato della positività al virus. Scrive a didascalia di una sua foto sorridente: «Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento».
Secondo alcune indiscrezioni di TPI, il conduttore, che si trova a Milano, avrebbe contratto il nuovo coronavirus attraverso il contatto con un parente stretto. Gerry Scotti, quindi, non sarebbe diventato positivo negli studi di Cologno Monzese. Come ben sappiamo, infatti, i conduttori e i personaggi televisivi sono posti periodicamente a tampone prima di entrare in studio.
Ecco il post Instagram pubblicato dal noto conduttore:
Leggi anche: Giuliano e il suo appello: “Vivo in macchina, spero di rendermi utile”
Potrebbe interessarti: Black Friday Amazon, gli sconti cominciano Oggi. Tutte le offerte TOP
Seguici su Facebook e non perdere le ultime notizie: cronaca, politica, attualità, eventi, curiosità, gli aggiornamenti sui dati del Coronavirus e SSC Napoli. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Suicidio ex giocatore Manchester City: la società piange un talento
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento