16 Novembre 2020

Gerry Scotti è guarito dal Coronavirus ed è a casa!

Gerry Scotti

Il presentatore televisivo Gerry Scotti, risultato positivo al Coronavirus alla fine di ottobre, è guarito ed è a casa

Gerry Scotti è guarito dal Coronavirus e sta bene! Già qualche giorno fa aveva fatto sapere di sentirsi meglio, dopo il ricovero in un ospedale milanese. Ad annunciarlo è lo stesso conduttore con una foto sul suo profilo Instagram: “A casa, finalmente. Grazie a tutti voi, al vostro affetto e grazie a tutti i medici, infermieri e collaboratori di Humanitas che ci hanno creduto prima di me. Un abbraccio a chi ha vissuto insieme a me questa esperienza: non vi dimenticherò”. Anche Antonio Ricci ha condiviso sulla sua pagina Facebook un augurio al conduttore: “Ben tornato Gerry”.

Il presentatore era stato ricoverato alla fine di ottobre per una febbre dovuta al Coronavirus pochi giorni dopo aver scoperto di essere positivo (il 26 ottobre). Per un’errata fuga di notizie, si pensava che Gerry Scotti fosse stato ricoverato in terapia intensiva ma ciò non è mai avvenuto. Ad affermarlo Massimo Villa dell’ufficio stampa del conduttore.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON, CLICCA QUI.

Leggi anche: “Eliška Junková: ecco a chi è dedicato il doodle di oggi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.