8 Novembre 2024

Georgina Cooper, al supermodella muore a soli 46 anni in viaggio di nozze

Aveva sfilato per i brand italiani più importanti, quali Armani e Versace

Immagine di repertorio

Incidente mortale

Georgina Cooper, la supermodella muore a soli 46 anni: si era sposata pochi mesi fa. Fa adesso il giro del web la notizia della morte della top model, celebre per aver sfilato con i nomi più importanti della moda,

La donna si trovava al momento del decesso in Grecia con il marito, come rivelato da MailOnline.

Georgina Cooper muore a soli 46 anni: aveva sfilato anche per Versace e Armani

La supermodella Georgina Cooper è venuta a mancare a soli 46 anni, dopo pochi mesi dal matrimonio con il marito Nigel, che era con lei in Grecia, a Kios, per il viaggio di nozze quando Secondo quanto dichiarato dal suo ex agente, le cause della morte, anche se non del tutto chiare, sarebbero stati alcuni problemi di salute, riscontrati dalla top model soprattutto dopo il Covid.

Cooper aveva durante la sua lunga carriera sfilato per i marchi più importanti della moda, passando anche per numerosi brand italiani, tra cui Giorgio Armani e Roberto Cavalli. Aveva inoltre sfilato anche per Versace, in particolare indossando i design di Donatella dopo la tragica morte del fratello Gianni Versace. Era inoltre apparsa sulle copertine delle più rilevanti riviste di moda, tra cui Vogue.

Numerosi adesso i messaggi di cordoglio sui social, che ricordano la supermodella, soprattutto provenienti dal mondo del fashion e della moda.

Leggi anche: Valentina Sergi muore a soli 33 anni: lutto nel mondo della pallavolo

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.