6 Febbraio 2026

Genoa Napoli: probabili formazioni e dove vederla. Orario, TV e streaming

Tutte le informazioni su Genoa-Napoli: probabili undici titolari, orario della partita e dove seguire il match in diretta tv e streaming

Genoa Napoli probabili formazioni dove vederla

Genoa Napoli probabili formazioni dove vederla. La sfida tra Genoa e Napoli accende la 24ª giornata di Serie A con un match importante sia per la classifica che per il morale delle due squadre. I rossoblù cercano punti preziosi davanti ai propri tifosi, mentre gli azzurri puntano a consolidare la loro posizione nelle zone alte del campionato.

Scopri tutte le informazioni su Genoa Napoli: probabili formazioni, dove vederla, orario, diretta tv, streaming e le possibili scelte dei due allenatori.

Genoa Napoli: orario e dove vederla in tv e streaming

La partita Genoa-Napoli si giocherà sabato 7 febbraio 2026 alle ore 18:00, gara valida per la 24ª giornata di Serie A. Il match sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma DAZN, che detiene i diritti della Serie A, a partire dalle 17:00.

La gara sarà visibile in TV tramite app su smart TV e in streaming su dispositivi mobili, PC e tablet, consentendo agli abbonati di seguire la partita ovunque.

Una partita attesa sia dai tifosi rossoblù che da quelli azzurri, con punti pesanti in palio.

Genoa Napoli probabili formazioni: le scelte di De Rossi

Il Genoa dovrebbe scendere in campo con il classico modulo 3-5-2, con alcune novità soprattutto a centrocampo.

Probabile formazione Genoa (3-5-2)

  • Portiere: Bijlow
  • Difensori: Marcandalli, Østigård, Vásquez
  • Centrocampisti: Norton-Cuffy, Malinovskyi, Amorim, Frendrup, Aarón Martín
  • Attaccanti: Vitinha, Colombo

Daniele De Rossi valuta l’inserimento dal primo minuto del nuovo arrivato Amorim come regista, con Frendrup pronto ad avanzare nel ruolo di mezzala. Una scelta che potrebbe dare maggiore equilibrio alla manovra rossoblù.

Genoa Napoli probabili formazioni: le possibili scelte di Conte

Il Napoli dovrebbe rispondere con il modulo 3-4-2-1, puntando su qualità e solidità per affrontare una trasferta sempre complicata come quella di Marassi. Diversi i dubbi legati alle condizioni di alcuni giocatori, con lo staff medico che sta valutando i tempi di recupero di alcuni titolari reduci da problemi fisici.

Probabile formazione Napoli (3-4-2-1)

  • Portiere: Meret
  • Difensori: Rrahmani, Buongiorno, Juan Jesus
  • Centrocampisti: Gutierrez, Lobotka, McTominay, Spinazzola
  • Trequartisti: Vergara, Elmas
  • Attaccante: Hojlund

Conte si affida al suo sistema consolidato, con un mix di esperienza e talento offensivo per cercare i tre punti. Rientra finalmente Rrahmani: il difensore ha recuperato dopo il problema muscolare. Possibile l’impiego a gara in corso di Politano.

Ti potrebbe interessare anche “Rinnovo Vergara alle porte: le ultime prestazioni hanno convinto il Napoli”