Genoa – Napoli: Gattuso fa turnover, le probabili formazioni
Domani sera il Napoli sarà impegnato a Genova per la 31a Giornata di Serie A. Possibili novità nella formazione azzurra: Gattuso pensa a dei cambi
Il Napoli sarà in campo domani sera a Marassi contro il Genoa. Gli azzurri, reduci dalla bella vittoria casalinga contro la Roma, vorranno certamente continuare a macinare punti. Gennaro Gattuso chiede infatti di tenere alta la concentrazione e di mantenere la mentalità che ha permesso ai partenopei di inanellare più vittorie dal suo arrivo.
Sarà un Napoli diverso negli uomini. “Ringhio” pensa infatti ad alcuni cambi di formazione, per dosare al meglio le forze. Ecco le probabili formazioni di questo Genoa-Napoli:
Cambia dunque l’attacco del Napoli. Secondo quanto riportato da l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” infatti, potrebbe avere una chance dal primo minuto Hirving Lozano sull’ out di sinistra, al posto di un ottimo Lorenzo Insigne, match winner con la Roma. Inoltre Hysaj dovrebbe vincere il ballottaggio con Di Lorenzo e Politano sembra favorito su Callejon. Squalificati Diego Demme e Kalidou Koulibaly. Il match andrà in scena domani sera alle 19.30 e sarà visibile in diretta su Sky Sport Serie A.
LE PROBABILI FORMAZIONI
GENOA (3-5-2): Perin; Romero, Soumaro, Masiello; Biraschi, Behrami, Schone, Cassata, Barreca; Pinamonti, Sanabria.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Hysaj, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Politano, Mertens, Lozano.
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Bonus Imprese, De Luca:”91 milioni tra fondo perduto e garanzie bancarie”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli – Osimhen: la trattativa parte da una base di 70 milioni
Lascia un commento