Genoa, è allarme Coronavirus: 14 positivi tra giocatori e staff. Tamponi anche al Napoli
Genoa, clamoroso: sono ben 14 i positivi al Coronavirus tra giocatori e staff! Pronti i tamponi a tappeto anche per il Napoli
Torna l’incubo Coronavirus sul Campionato Italiano. Sono infatti risultati positivi al COVID-19 ben 14 tesserati del Genoa tra giocatori e staff. Una notizia che lascia chiaramente tutti a bocca aperta: ieri infatti erano risultati positivi al tampone soltanto Mattia Perin e Schone. Situazione che ora rischia di diventare seriamente complessa per il Genoa, dopo gli altri 12 casi scoperti oggi.
C’è chiaramente apprensione anche in casa Napoli, che ieri sera ha battuto il Genoa per 6-0 nel match delle 18. Pronti dunque i tamponi a tappeto anche per il Napoli di Gennaro Gattuso. A questo punto gli impegni di Genoa e Napoli nel prossimo turno sono da considerare chiaramente a rischio: il Grifone dovrebbe vedersela col Torino ed i partenopei con la Juve di Andrea Pirlo.
Ecco il comunicato ufficiale del Genoa,che conferma la news lanciata dai colleghi di “Sportitalia”: “Il Genoa Cfc comunica che dopo gli accertamenti odierni il numero di tesserati positivi a Covid-19 è salito a quattordici tesserati tra componenti team e staff.
Restano da capire chiaramente gli esiti dei tamponi a cui si sottoporrà il Napoli nelle prossime ore. Un dato certamente non incoraggiante quello che giunge da Genova, che potrebbe dunque mettere seriamente a rischio la 3a giornata per i due club. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore. Il COVID-19 resta una minaccia costante, anche per la Serie A.
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli: scoperti i resti di un molo borbonico durante lavori
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, in Campania rischio nuove zone rosse: contagi in aumento
Lascia un commento