Genitori di Alessandra Madonna indagati per stalking
Melito, oltre al danno anche la beffa per i genitori di Alessandra Madonna: il giudice li rinvia a giudizio per stalking. Vediamo il perché..
Non bastava il dolore che avevano per la tragica scomparsa della figlia. I genitori di Alessandra Madonna si trovano ad essere ora indagati per stalking.
Il giudice del Tribunale di Napoli Nord li ha rinviati a giudizio, con un avviso di garanzia del 9 gennaio, accusati di atti persecutori nei confronti della famiglia di Giuseppe Varriale, l’uomo indagato per la morte di Alessandra, avvenuta lo scorso mese di settembre a seguito di un incidente dalla dinamica ancora poco chiara.
Secondo quanto denunciato dalla famiglia Varriale, l’uomo, prima ancora che la figlia morisse in ospedale, si sarebbe presentato a casa loro minacciando di morte sia la mamma del Varriale che i suoi figli.
Il padre di Alessandra non ha mai creduto alla versione fornita dal ragazzo, secondo cui la giovane donna, a seguito di un litigio, si sarebbe aggrappata all’auto senza che lui nemmeno se ne accorgesse.
L’uomo è fermamente convinto, invece, che la figlia sarebbe stata investita volontariamente da Giuseppe Varriale.
Questa mattina il padre di Alessandra si è dovuto presentare alla Caserma dei Carabinieri di Marano per rendere dichiarazioni sui presunti atti di stalking di cui è accusato.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli Velata: arriva il tour alla scoperta dei luoghi del film di Ozpetek
Lascia un commento