Gattuso:”Dispiace per Rrahmani ma siamo stati bravi e fortunati”
Gattuso è contento per i tre punti, arrivati a suo dire anche con un po’ di fortuna. Poi su Rrahmani…
Il Napoli esce vincitore dal campo dell’Udinese. Una vittoria importante, tre punti importanti che danno un po’ di ossigeno a una squadra in difficoltà nell’ultimo periodo. Gattuso analizza la prova dei suoi a fine gara.
Ecco uno stralcio della conferenza del mister:
SULLA PARTITA “Sull’1-0 abbiamo avuto 3 palle gol, Musso ha tenuto in piedi l’Udinese, poi l’errore ha portato l’1-1. Lasagna ha profondità con la velocità, De Paul abbina qualità e velocità, potevamo anche prendere gol visto le loro caratteristiche in ripartenze ma abbiamo trovato la zampata. Qui non è mai facile. Sapevamo che era dura, ancora di più dopo il ko rocambolesco con lo Spezia. Abbiamo rischiato più del solito, l’Udinese ci ha tirato tanto in porta rispetto al solito, siamo stati bravi e stavolta anche fortunati”.
RRAHAMANI: “Dispiace, era alla prima da titolare, non ha fatto bene, era in difficoltà ed era giusto così, avevo il dovere di non farlo rischiare”.
CON LO SPEZIA “Con lo Spezia se la rigiochi 100 volte la vinci per 99 volte! Da quando faccio l’allenatore non avevo mai visto 33 tiri in porta e 13 palle gol senza segnare. Abbiamo fuori giocatori importanti, vincere partite così difficili fa capire che la rosa è importante. Dobbiamo essere bravi a essere cattivi, giochiamo spesso bene ma ci manca qualcosa sotto porta”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Udinese-Napoli pagelle (1-2): azzurri impacciati, ma arriva la vittoria in extremis
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
De Luca avvisa Bar e Ristoranti: si rispettino regole altrimenti sarà chiusura
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento