Dom - 5 Dicembre 2021
HomePrima PaginaGattuso striglia il gruppo: qualche festa di troppo

Gattuso striglia il gruppo: qualche festa di troppo

Covid-19

Italia
232,000
Totale casi Attivi
Updated on 5 December 2021 21:02

Gattuso in conferenza stampa post Napoli-Sassuolo, striglia il gruppo e accusa: forse qualche festa di troppo

Gattuso striglia il gruppo dopo alcune prestazioni non tanto entusiasmanti da parte di alcuni giocatori azzurri nelle recenti uscite con Bologna, Parma e Sassuolo.

Il Mister azzurro vuole la massima attenzione in vista dell’unica vera partita che avrà veramente qualcosa da dire per il Napoli che affronta il Barcellona con la speranza di agguantare la storica qualificazione ai quarti di finale di Champions.

Le svarioni e gli errori elementari che qualche volta abbiamo visto nelle ultime uscite degli azzurri non saranno consentiti nella sfida con il Barcellona dell’8 agosto e questo Gattuso lo sa perfettamente.

Da qui la strigliata indirizzata nei confronti del gruppo e soprattutto nei confronti di chi sta vivendo questi giorni di calcio estivo un po distratto dalle bellezze e dal mare della Città di Napoli, immortalate dai post Instagram pubblicati dai calciatori.

“Ci sta un po’ di rilassamento – dichiara Gattuso in conferenza stampa – vale per tutti ma qui in modo particolare perché la città offre posti bellissimi, in casa fai fatica a starci, qualche festa di troppo c’è stata da parte di tutti ed ora giù con la testa e pensiamo che tra 2 settimane possiamo entrare nella storia del club e per la prima volta arrivare nelle prime 8. Sarà dura, dicono che il Barcellona è in difficoltà, ma ha grandi giocatori e dobbiamo arrivarci al meglio, facendo sacrifici”.

LEGGI ANCHE: Napoli-Sassuolo: la decide Hysaj – LE PAGELLE

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE